IL TEAM VACANZE FAMILY

SIMONA MURATORI

Ideatrice di Vacanze Family Esperienziali. Fondatrice dell’Accademia Coaching Relazionale, riconosciuta dall’Ente Associazione italiana Coach è una Life Coach, specializzata in Coaching Family, occupandosi nello specifico di comunicazione, gestione emozionale e relazioni di coppia e genitoriali.

Docente dell’Accademia Coaching Relazionale è l’autrice del libro best seller “Crescere Insieme a tuo figlio” edito da Edizioni Unsolocielo. Creatrice del gruppo “Crescere Insieme a Tuo Figlio” e della Rubrica” L’Amore in Ascolto”.
Istruttrice Nazionale con lo Csen, nella Formazione Metodo Gioia® 4 Kids, arte di educare con Gioia & Movimento Creativo per bambini dai 3 ai 10 anni.

Facilitatrice del Metodo Tuav®-Tutta un’altra Vita, mi merito il meglio, ideato da Lucia Giovannini-BlessYou, e Facilitatrice Life Breath di Lucia Giovannini e Nicola Riva. Coach certificata Omega Healing presso Roy Martina Experience e Business Coach con la Scuola LifeCoachLab the Campus, ha studiato Channeling e scrittura Medianica con la Scuola Divine Channeling.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013

LOREDANA BENUSSI

Coach Relazionale e Family, si è certificata presso l’Accademia Coaching Relazionale, fondata da Simona Muratori.

Teacher e Coach di Yoga della Risata, secondo gli insegnamenti del medico indiano Madan Kataria.

Gestisce gruppi di varie età in presenza, e dall’inizio della pandemia, offre sessioni gratuite di yoga della risata, on line, con frequenza settimanale.

Ha frequentato il corso per facilitatore di Drum Circle secondo il metodo di Arthur Hull, ottenendo la qualifica di Facilitatrice del Cerchio Facilitato delle Percussioni, e si propone per promuoverlo in comunità ed aziende.

Si occupa, da diversi anni, di gestione di gruppi di lavoro nell’ambito dell’addestramento, della formazione e dell’organizzazione eventi.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013

LUCA ZUGNA

Educatore Musicale per l’Infanzia, Drum Circle Facilitator, Body Percussionist e musicista specializzato nelle percussioni dell’Africa Occidentale. Propongo corsi, workshop e laboratori di musica di insieme, body-percussion, drum circle per la comunità, enti e aziende.

Mi occupo di educazione musicale per l’infanzia, ritmica e sviluppo della musicalità in particolare per le fasce della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Nelle mie proposte fondo i concetti dell’Orff Schulwerk, della Music Learning Theory di E. Gordon, dei metodi Dalcroze e Kodaly.

Vicepresidente dell‘ A.C.S.D. Officine Artistiche di Trieste, che dal 2004 propone corsi di danza e musica africana. Collaboro con la Cooperativa Sociale E.D.I. Onlus (partner strategico di Save The Children) nel progetto Fuoriclasse, nato per contrastare la dispersione scolastica.
Curo i progetti “Cerchio Ritmico” e “Musica dal Corpo” per l’Ass. La Strada dell’Amore, che si occupa di offrire sostegno e solidarietà ad adulti con disabilità.

In tutto quello che propongo mi ispiro ai principi della Community Music Therapy, vivendo l’elemento sonoro come una risorsa sociale in grado di contribuire allo sviluppo di una comunità migliore.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013